Pediplate
			
			Pediplate
Le tecniche di ancoraggio fisiologico che rispettano l'integrità della placca di crescita sono sempre più utilizzate. Queste tecniche utilizzano strutture semplici di placche e viti che colmano il centro di crescita, pur limitando la placca di crescita. L'impianto inibisce la crescita nell'area in cui sono impiantate la placca e le viti. Ancorando solo un'area della placca di crescita, la crescita viene inibita in quell'area, ma non nelle altre aree di crescita. Se vengono ancorati entrambi i lati della placca di crescita, la crescita longitudinale può essere temporaneamente ritardata (fino a 2 anni). L'ancoraggio della placca di crescita è semplice, poco invasivo, temporaneo e reversibile. Le tecniche che sfruttano le placche di crescita aperte sono uniche e consentono una correzione progressiva con una morbilità significativamente inferiore rispetto ad altre tecniche di blocco o inibizione, come la pinzatura o le viti transfisarie.

Caratteristiche del sistema
- Le piastre in acciaio inossidabile assicurano un'eccellente robustezza e resistenza alla rottura, oltre a un facile espianto.
 - Varie dimensioni e configurazioni delle piastre consentono diverse opzioni e flessibilità.
 - Tutte le viti sono autofilettanti per facilitare l'inserimento.
 - Viti in acciaio inossidabile da 4,5 mm, incannulate e non incannulate, con varie opzioni di lunghezza.
 - Piastre sottili.
 - Vite a testa sottile da utilizzare in siti suscettibili di irritazione dei tessuti molli.
 - La placca O è adatta alla maggior parte dei pazienti che necessitano di un semplice ancoraggio fisico a due fori.
 - La placca Delta è adatta a situazioni in cui è richiesta una maggiore flessibilità nel posizionamento delle viti; offre la massima varietà nel posizionamento delle viti all'interno della placca.
 - La piastra I-Plate offre ulteriori opzioni di fissaggio grazie all'utilizzo di quattro viti anziché due.
 



Tecnica chirurgica
| maggiori informazioni
 informazioni dettagliate dal produttore  | 
Domande? Ci sono commenti? 
 info@curmed.ch  | 
					