Piastra clavicolare acuminata
Il sistema di placche per clavicola Acumed è stata la prima soluzione di riparazione anatomica della clavicola del settore ortopedico.
Fin dalla sua introduzione, i chirurghi hanno sfruttato la sua adattabilità per trattare fratture semplici e complesse, callosità e pseudoartrosi situate tra i terzi mediale e laterale della clavicola.
Il sistema di placche per clavicola bloccata Acumed si distingue per l'ampia gamma di placche dal profilo sottile e stretto, precurvate per adattarsi alla naturale forma a "S" della clavicola, permettendo di
chirurghi di scegliere l'opzione più appropriata per il paziente.
Lo scopo di questo risultato è anche quello di ridurre il tempo necessario per il contouring e di ridurre l'irritazione dei tessuti molli per il paziente.
Tutti questi fattori limitano la necessità di ulteriori interventi chirurgici.
Forme di piastre adatte alle varie applicazioni:
Placche diafisarie superiori :
Il sistema a 16 placche offre la più ampia gamma di placche superiori progettate per le fratture dell'albero della clavicola, comprese sei placche a profilo stretto per facilitare il trattamento di
chirurgo per il trattamento di pazienti con una struttura ossea ridotta.
Piastre anteriori :
Sia per le fratture oblique complesse che per i chirurghi che desiderano un approccio anteriore, sono apprezzati per la riduzione del rischio, la migliore presa delle viti nell'osso e la riduzione della prominenza dell'impianto.
Piastre distali :
Il trattamento delle fratture del terzo laterale della clavicola mediante il posizionamento di placche e viti che raggiungono con precisione i frammenti distali e consentono di consolidare in modo sicuro e duraturo molti tipi di fratture, soprattutto quando è presente una frattura coracoclavicolare (CC).
Indicazioni:
Fratture trasversali, da spostamento, comminute, diafisarie e distali della clavicola, comprese pseudoartrosi, callo e osteotomie.
Tecnica operativa:
maggiori informazioni
informazioni dettagliate dal produttore |
Domande? Ci sono commenti?
info@curmed.ch |